Regole Della Casa

È il momento di fare la tua parte. Abbiamo bisogno di tutto il tuo supporto. Aiutaci a poter offrire soggiorni sicuri e sostenibili per l’ambiente. Qui, di seguito, elenchiamo le regole della casa da tenere per il rispetto dell’ambiente.

Con poche e semplici accortezze possiamo evitare inutili rischi al nostro personale e insieme possiamo ridurre gli sprechi. Senza di voi, noi non ce la faremo.

Aiutateci rispettando queste buone prassi.

Buon Viaggio in Umbrian Concierge

Self check-in

Ti seguiremo passo passo attraverso il gruppo whatsapp dedicato alla tua prenotazione

Nella apposita sezione del sito troverai tutte le informazioni necessarie a raggiungere l’appartamento

La nostra assistenza avverrà da remoto, potrai prelevare le chiavi inserendo un codice nell’apposita cassetta di sicurezza. Con il nostro aiuto a distanza non avrai problemi.

Raccolta differenziata

Differenziare i rifiuti è una cosa seria. Tutti gli appositi cestini sono provvisti di indicazione per la raccolta differenziata. Noi vi faremo trovare ogni volta cestini igienizzati. 

Per garantire la sicurezza dei nostri operati è obbligatorio al check-out smaltire tutti i rifiuti correttamente nei cestini e chiudere tutte le buste della spazzatura.

Self check-out

Lascerai l’appartamento in totale autonomia, sempre comunicato tramite il gruppo whatsapp dedicato alla tua prenotazione. Il Check-out è previsto per le 10.30 in tutte le nostre strutture.

Le Chiavi vanno lasciate sul tavolo in modo da rendere facile l’operazione di sanificazione per i nostri addetti. 

Il Late Check-Out, viste le tempistiche aumentate per la corretta sanificazione degli appartamenti, è previsto solo previa e confermata richiesta.